
La Roller Street Sport ASD è una realtà sportiva che nasce dalla passione e dall’esperienza di due fratelli, Massimo e Valerio Rigoldi, fondatori della società nel 1996. Già sulle rotelle da molti anni, con un background professionale da meccanici di moto e rivenditori di attrezzature per pattinaggio in linea e hockey, i due fratelli hanno unito le loro diverse inclinazioni sportive per dar vita a una società che oggi è un punto di riferimento per tutti gli appassionati di pattinaggio di Cernusco sul Naviglio e non.
Valerio Rigoldi atleta e appassionato di hockey, ha portato la sua esperienza e la sua passione per questo sport all’interno della società, promuovendo l’importanza del gioco di squadra e dell’agilità che caratterizzano il pattinaggio in linea nelle sue diverse discipline. Massimo Rigoldi, invece, è campione italiano di downhill, specialista nelle discese veloci, che ha trasferito nella società la sua passione per la velocità e la tecnica, contribuendo allo sviluppo di una scuola di pattinaggio che punta sulla perfezione e sulla sicurezza anche nelle performance più estreme.
Con la loro esperienza diretta nel mondo delle moto e delle attrezzature sportive, la società offre ai suoi membri non solo un’alta qualità di insegnamento, ma anche la possibilità di accedere a prodotti tecnici all’avanguardia, supportati dalla competenza dei due fondatori. Dalle attività per principianti ai corsi avanzati, fino agli allenamenti per gli atleti agonisti, la Roller Street Sport è il punto di incontro per chi vuole vivere il pattinaggio in modo completo, tra passione, sportività e alta tecnica.
